Trasparenza valutazione e merito - Comune di Albi
Sommario di pagina
Il Comune
Conosci la cittÃ
I Servizi on line
Contatti
Tel. 0961/923303
Fax: 0961/921109
Via Serra, 1 88055 Albi (CZ)
Scrivi a:
RSS di Ultima Ora - ANSA.it
Trasparenza valutazione e merito
La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.
Per supportare le amministrazioni negli adempimenti relativi all’attuazione della norma, così come rappresentato nel testo della circolare n.3 del 2009, e per permettere la standardizzazione dei dati da pubblicare, tutti gli Uffici interessati dalla rilevazione potranno utilizzare la procedura per la compilazione on-line dei curriculum dirigenti.
L’obiettivo è anche quello di rendere omogenee le informazioni richieste alle amministrazioni dalla nuova legge. In particolare, e' stata predisposta una procedura on-line con le istruzioni da seguire per la compilazione dei curriculum e sono state individuate delle semplici regole per la pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni.
Per qualsiasi richiesta di informazioni o per quesiti sull’applicazione delle disposizioni, è possibile contattare il Dipartimento della funzione pubblica esclusivamente attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica operazionetrasparenza@governo.it .
Per saperne di più
Comune di Albi
P. IVA 01210140792 - C.F. 80002220798
Tel. 0961/923303 - Fax: 0961/921109
Via Serra, 1 88055 Albi (CZ)
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome