Albo Pretorio on line

 PEC

Sostegno per l'Inclusione Attiva (S.I.A.)

Fatturazione Elettronica

Cambio di Residenza

Autocertificazione Online

Calcolo IMU

Elenco Professionisti

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Amministrazione Trasparente

Anticorruzione L.190/2012

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Notizie non disponibili

AREA RISERVATA

Accesso alla Posta Elettronica Istituzionale

Accesso alla Posta Elettronica Certificata

Accesso alla Firma Digitale

Trasparenza valutazione e merito

Trasparenza valutazione e merito

 

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

Per supportare le amministrazioni negli adempimenti relativi all’attuazione della norma, così come rappresentato nel testo della circolare n.3 del 2009, e per permettere la standardizzazione dei dati da pubblicare, tutti gli Uffici interessati dalla rilevazione potranno utilizzare la procedura per la compilazione on-line dei curriculum dirigenti.

L’obiettivo è anche quello di rendere omogenee le informazioni richieste alle amministrazioni dalla nuova legge. In particolare, e' stata predisposta una procedura on-line con le istruzioni da seguire per la compilazione dei curriculum e sono state individuate delle semplici regole per la pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per quesiti sull’applicazione delle disposizioni, è possibile contattare il Dipartimento della funzione pubblica esclusivamente attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica operazionetrasparenza@governo.it .


Per saperne di più

Amministrazione Aperta ai sensi dell'art.18 della L.134/2012

ACCESSO AL SERVIZIO

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni


Comune di Albi

P. IVA 01210140792 - C.F. 80002220798

Tel. 0961/923303 - Fax: 0961/921109

Via Serra, 1 88055 Albi (CZ)

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.238 secondi
Powered by Asmenet Calabria